Square Enix ha annunciato oggi tutte i dettagli sulla collaborazione tra Monster Hunter: World di Capcom e Final Fantasy XIV: Stormblood, in arrivo il 7 agosto. Il crossover di prossima uscita, presentato per la prima volta all’E3 2018, invita i giocatori a mettersi alla prova affrontando Rathalos, il Re dei cieli. Il crossover arriverà con …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Cloud Imperium Games ha rilasciato recentemente un nuovo video Around the Verse di Star Citizen, in cui vengono svelati alcuni dei dettagli dell’alpha 3.21(disponibile sul Public Test Universe) e dell’alpha 3.3, in arrivo con il prossimo aggiornamento di settembre. I due aggiornamenti porteranno infatti il modulo per l’Origin 600i, dei miglioramenti alle torrette, all’audio di gioco …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »



I browser più usati al mondo 2018 Secondo una ricerca effettuata dal sito NetMarketShare Google Chrome sarebbe il browser più utilizzato sui PC da parte degli utenti. Sul podio, anche se a distanza di sicurezza per Google, ci sono il browser di Microsoft Internet Explorer e FireFox. Questo per quanto riguarda la classifica su dispositivi Desktop e Portatili (notebook). Il browser presente su Windows 10, sempre di proprietà di Microsoft, Edge, ottiene un “misero” 4.19% (segno che pur essendo pre-installato su Windows 10 gli utenti preferiscono comunque altri browser). Edge, infatti, si pazza al quarto posto subito dopo FireFox. Da

Continua a leggere »


Pubblicato in maniera del tutto inaspettata, durante la conferenza di Electronic Arts durante l’E3 2018, il 9 giugno scorso, Unravel Two raggiungere i monitor degli appassionati che giocano su Pc, PS4 e Xbox One con poche, interessanti, novità che vanno a rimpolpare un’offerta che, già due anni prima, è stata proposta e ha piacevolmente impressionato. …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Durante un evento dedicato a God Wars svoltosi in Giappone negli scorsi giorni, Kadokawa Games ha annunciato God Wars 2, sequel del jrpg tattico uscito lo scorso anno su PS4, PSVita e Nintendo Switch. Non stati rivelati altri dettagli, ma secondo quanto riportato da Gematsu, dovremo attendere soltanto pochi giorni prima di poter leggere il comunicato …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Era da tempo che non sentivamo notizie su System Shock. Dopo la notizia dello scorso febbraio sul largo rinvio del gioco, Nightdive Studios ha comunicato alcune novità destinate soprattutto ai sostenitori che hanno finanziato il progetto su Kickstarter. Raccolta che, ricordiamo, si è chiusa a fine luglio 2016 con oltre 1,35 milioni di dollari grazie …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Vi abbiamo già parlato di Fear the Wolves, fps Battle Royale in sviluppo presso Vostok Games in cui i giocatori saranno chiamati a fuggire da una Chernobyl caratterizzata da mutanti, radiazioni, anomalie terribili, condizioni atmosferiche e altri giocatori. Gli sviluppatori hanno recentemente rilasciato su Twitter due brevi filmati dedicati ai lupi che si incontreranno nel gioco e …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Nuova funzione in arrivo per WhatsApp, meno notifiche per tutti. Ecco di cosa si tratta Stanchi di ricevere numerose e fastidiose notifiche da parte del client di messaggistica per smartphone Whatsapp? Ecco delle novità che stanno per arrivare grazie ad un aggiornamento da parte di Whatsapp. Meno notifiche su Whatsapp Per tutti quelli che sono bombardati di messaggi (in particolar modo quelli delle chat di gruppo) ecco la nuova funzione che permetterà di snellire la pratica e renderci la vita un tantino più leggera. Come al solito, a fornire qualche dettaglio sulla prossima versione che vedremo sui nostri smartphone, è stato

Continua a leggere »


Estate è sinonimo, oltre che di vacanze, di mare e altri svaghi, anche di offerte da parte degli operatori mobili. Ed ecco arrivarne una per i clienti Vodafone. Il “vostro” operatore ha deciso di lanciare la promozione estiva Happy Summer. Vodafone Happy Summer 30 Giga La nuova promo si chiama Vodafone Happy Summer 30 Giga ed offre ben 30 Giga di traffico dati mensile in 4G. Happy 30 GB è stata lanciata nell’ambito dell’iniziativa Happy Friday, ma da sabato 14 al 31 Luglio 2018 sarà attivabile con il nome di Happy Summer. Per l’esattezza, 30 Giga in 4G a fronte del pagamento di 5 euro al mese per

Continua a leggere »


Ti hanno detto che essere primi su Google rappresenta ormai una necessità se vuoi importanti nel mercato del web? Hanno ragione, perché la visibilità online è oggi fondamentale per qualsiasi tipo di attività. Anche una macelleria che vende prodotti al dettaglio e non fa spedizioni per acquisti tramite internet: il motivo? la possibilità di essere […

L'articolo sembra essere il primo su .

Continua a leggere »