Con un post pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter, Playdead ha confermato che Limbo e Inside arriveranno il prossimo 28 giugno anche su Nintendo Switch. INSIDE and LIMBO on Nintendo Switch – Worldwide June 28. https://t.co/mXL2JZJGx6 — Playdead (@Playdead) June 20, 2018 I due titoli verranno rilasciati in formato digitale sull’eShop di Switch. Vi ricordiamo che …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Interessante servizio di Google per gestire gli SMS direttamente tramite una comoda Interfaccia Web []

Continua a leggere »



Ecco l operatore Low Cost di Vodafone per far fronte all agguerrito mercato della Telefonia in Italia []

Continua a leggere »


Scopriamo questa piattaforma che permette di guardare la Serie A in streaming in modo semplice e legale []

Continua a leggere »


PES 2019 includerà oltre 40 stadi sui quali si potranno giocare le partite. A rendere noto questo interessante dettaglio sul titolo calcistico di Konami è GameReactor.eu. Alcuni di questi impianti saranno riproduzioni fedeli in esclusiva come il Camp Nou di Barcellona e l’Allianz Parque dei brasiliani del Palmerias. Altri saranno in licenza (ma senza esclusiva), …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Ubisoft ha annunciato poco fa una nuova line-up di prodotti dedicati ad Assassin’s Creed Odyssey. Ne fanno parte un romanzo, un artbook e una guida ufficiale che saranno pubblicati in tutto il mondo a partire da questo autunno. Attraverso le nuove pubblicazioni, gli appassionati potranno immergersi ancora di più nel mondo di Assassin’s Creed Odyssey, …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Rockstar Games presenta l’aggiornamento settimanale di GTA Online. Troviamo nuove gare per Weeny Issi Classic ed i soliti punti e ricompense doppie oltre a vari sconti. Ecco le novità. Il mondo delle gare di Southern San Andreas è stato scosso alle fondamenta da una rivoluzione, il miglior prodotto d’esportazione britannico dopo Hugh Harrison: la Weeny …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Il remake di Resident Evil 2 torna mostrarsi. Capcom ha pubblicato poco fa un nuovo video con gameplay relativo al titolo annunciato all’E3 2018 ed in arrivo su Pc, PS4 ed Xbox One il 25 gennaio del prossimo anno (2019). Il gioco è stato ricreato da zero grazie al RE Engine (lo stesso di Devil …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


A ormai 14 anni dalla nascita (avvenuta nel 2004) il costruttore cinese Oppo è pronto a sbarcare in Europa. E lo fa con lo smartphone Oppo Find X. Forse ai più sembrerà un produttore semi-sconosciuto ma chi lavora come noi nell’ambito tecnologico sa benissimo della potenza della casa cinese. In patria, infatti, il gruppo Oppo è il secondo produttore dietro a Huawei e nel mondo detiene il quarto posto in assoluto. Alla conferenza di presentazione di ieri, i vertici aziendali della società cinese, si sono posti un obiettivo: conquistarsi un posto nel cuore dei consumatori europei. Oppo ha annunciato il proprio arrivo

Continua a leggere »


The Guild 3 lascerà presto l’early access in corso. Un ulteriore studio di sviluppo chiamato Purple Lamp, con sede a Vienna, si unirà al progetto. Purple Lamp è di recente formazione ed composto da sviluppatori veterani che hanno lavorato su vari titoli presso il publisher/sviluppatore austriaco Sproing, tra gli altri. Basandosi sul lavoro svolto da …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »