Interessante offerta della Wind dedicata ai propri clienti ecco come funziona in pratica per ottenere 20 Giga gratis []

Continua a leggere »


Fuga da Monkey Island, il quarto capitolo della serie di avventure grafiche punta e clicca, torna dopo 18 anni. Il titolo più controverso della serie, l’ultimo firmato da Lucas Arts, uscito nel 2000 su Pc e PS2, che non ebbe troppo successo, è disponibile su GOG.com. Questa uscita segue quella di The Curse of Monkey …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »



Se avete ricevuto un messaggio da uno “strano” mittente 40 400 e vi state chiedendo chi sia vi diciamo subito che è la Wind che vi sta proponendo una promozione sulla vostra attuale tariffa. Non si tratta quindi di una truffa. Ecco cosa dice il messaggio: 20 GIGA IN REGALO solo per te che sei cliente Wind. Per averli rispondi GIGA SI entro domenica 1 Luglio. I 20 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta e saranno utilizzabili entro 3 mesi. La promozione si disattivera’ in automatico senza costi. Oppure (possibile variante): Affezionato cliente wind, per ringraziarti di averci scelto, ti

Continua a leggere »


Curve Digital e Slow Bros. hanno pubblicato il trailer di annuncio dell’avventura Harold Halibut, prevista su Pc e console per l’anno prossimo. Il titolo è descritto come un gioco di esplorazione e narrazione che unisce humour, uno stile estetico distintivo e un’atmosfera sottomarina caratteristica. Il gioco è realizzato utilizzando oggetti reali, scolpiti in modo da creare con essi personaggi e …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Avrete sicuramente sentito parlare di Fake GPS: si tratta di un’applicazione che modifica la posizione del vostro dispositivo “falsificandola”. Disponibile per sistema operativo Android e iOS, è utile in tantissimi casi: dai giochi online come Pokemon Go ai servizi di chat come WhatsApp, Telegram e WeChat. Non solo: modificare la propria posizione potrebbe essere utile …

Continua a leggere »


Gaijin Entertainment ha condiviso tante novità per War Thunder, che desteranno sicuramente l’interesse di tutti i giocatori, ma in particolar modo quelli interessati ad iniziare la propria avventura su Xbox One, in previsione dell’agognato lancio previsto fra qualche mese. Sono infatti stati resi disponibili su Microsoft Store diversi pacchetti dal prezzo variabile, che oltre ad offrire ai giocatori …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


CD Projekt RED ha confermato un dato importante sul gameplay di Cyberpunk 2077. Il gdr non avrà alcuna schermata di caricamento. Ne parla PCGamesN. Questo significa che la mappa open world di Night City, la location del gioco suddivisa in sei grandi aree, si potrà esplorare senza interruzione Ci sarà accesso tra le diverse zone …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Cinque giorni (e quattro notti) non stop, 4mila tende, 7 palchi, 20 mila visitatori attesi, 350 speaker provenienti da tutto il mondo, 450 ore di contenuti, centinaia di partner, tra aziende, istituzioni, community e università. Dal 18 luglio al 22 luglio Rho Fiera Milano diventa la città a più alta concentrazione di giovani digitali. Arriva …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


La Formula 1 ha confermato i 40 piloti online che si sono qualificati per la prossima tappa della serie F1 Esports: Pro Draft. Lunedì 9 luglio a Londra, i rappresentanti dei nove team di F1 che parteciperanno alla serie F1 Esports 2018 utilizzeranno il Pro Draft per selezionare i piloti che si uniranno ai loro …

L'articolo proviene da .

Continua a leggere »


Arriva in italia YouTube Music, vediamo i cosi Il servizio di streaming musicale di Google, YouTube Music, sbarca anche in Italia, dopo essere già partito negli stati uniti a Maggio 2018. Arriva in due versioni, quella base e quella Premium. In entrambi i casi è prevista la possibilità di ascolto in background, ma la versione Premium, rispetto a quella BASE, è priva di inserzioni pubblicitarie e da anche un’altra possibilità: scaricare i brani “in locale” per poterli ascoltare in un secondo momento in modalità “offline”. Scopriamo tutte le caratteristiche di questo nuovo servizio di Google e ovviamente tutti i prezzi previsti per

Continua a leggere »