Sir Safety Conad Perugia – Kioene Padova 3-0 (25-18, 25-17, 28-26) Sir Safety Conad Perugia: Russel 12, Zaytsev 16, Atanasijevic 9, De Cecco 1, Anzani 3,  Podrascanin 7, Colaci (L) 1; Shaw 1, Andric. Non entrati: Ricci, Cesarini (L), Della Lunga Siirila, Berger. Coach: Lorenzo Bernardi. Kioene Padova: Polo 6, Nelli 2, Peslac 1, Cirovic …

Continua a leggere »


Buone notizie per Pierpaolo Bisoli, che nei primi tre allenamenti della settimana ha potuto contare su Andrea Tabanelli e Nico Pulzetti, totalmente recuperati dopo i rispettivi infortuni. Entrambi saranno a disposizione per il derby col Bassano venerdì sera. Problemi, invece, per Candido, che ha lavorato a parte a causa dovendo gestire i postumi della pubalgia, …

Continua a leggere »



Giornata di conferenze stampa oggi a Bari, dove Massimiliano Busellato ha parlato a lungo del suo passato a Cittadella e dell’anticipo di venerdì: “Ritroverò tante persone a cui voglio bene e loro partiranno da favoriti, si tratta di una squadra collaudata che l’anno scorso ha sfiorato la promozione. Inutile negare che 12 anni in una …

Continua a leggere »


Ore 14.10 – (Gazzettino, edizione di Pordenone) È una stagione senza pause. Fra campionato, Tim Cup e ora anche Coppa Italia di Lega Pro, i ramarri stanno raccogliendo soddisfazioni ma sono costretti a spezzare i ritmi di allenamento. Complicazione che, come ripetono i grandi impegnati nelle coppe europee, influisce sul rendimento della squadra e singoli. A …

Continua a leggere »


«Andiamo al “San Nicola” a riprenderci quello che abbiamo perso sabato!». Andrea Arrighini è già proiettato in avanti. […] «Non siamo riusciti a commettere fallo nell’ultima azione e siamo stati beffati, ma la colpa è solo nostra», sottolinea l’attaccante pisano. «Nel primo tempo avremmo potuto essere più precisi in molte azioni offensive, nel secondo, invece, …

Continua a leggere »


[…] «Una gara speciale per me», ammette Roberto Candido. «Il calcio è fatto anche di emozioni e sensazioni, e affrontare la mia vecchia squadra ha sicuramente un sapore particolare». Due campionati a Bassano cosa le hanno lasciato?«È stato un biennio importante, in cui siamo sempre riusciti ad ottenere gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad …

Continua a leggere »


Si giocherà domani al PalaEvangelisti la partita Sir Safety Perugia – Kioene Padova, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Si torna in campo a distanza di tre giorni dal tremendo 0-3 subito dai bianconeri domenica pomeriggio all’esordio in campionato PRECEDENTI: 9 (7 successi Perugia, 2 successi Padova) PRECEDENTI IN COPPA ITALIA: nessun …

Continua a leggere »


Nessun provvedimento del giudice sportivo dopo Teramo-Padova. Sia Pierpaolo Bisoli che, meno esplicitamente, Giorgio Zamuner, hanno denunciato atteggiamenti antisportivi nei confronti della panchina biancoscudata. Bisoli, in particolare, aveva parlato nel dopo gara di “sputi e insulti durante il match verso la panchina biancoscudata”

Continua a leggere »


Il Calcio Padova informa, in occasione dell’anticipo della 10a giornata di Serie C (venerdì ore 20.45) Padova-Bassano Virtus, la Società biancoscudata ha messo a disposizione 100 biglietti omaggio in Tribuna Est. I tagliandi saranno regalati a tutti i tifosi che entro giovedì alle 19.30 acquisteranno almeno 30 euro di merce al Padova Store di via …

Continua a leggere »


Ore 14.20 – (Gazzettino, edizione di Venezia) Tre gol nelle prime sei giornate, ben otto nelle ultime tre. Sul piano offensivo ha decisamente cambiato passo il Venezia, forte di un Gianmarco Zigoni formato trasferta, visto che tutti i suoi tre centri li ha inanellati lontano dal Penzo, nel 2-0 di Bari, nel 3-2 di Terni e …

Continua a leggere »