Post ricco di orgoglio per Simone Salviato, ieri capitano del Padova per la prima volta contro il Delta Porto Tolle: “…. Sarà un’amichevole,non conterà un cazzo,non c’era nessuno in campo,ero l’ultima ruota del carro

Continua a leggere »


Queste le dichiarazioni rilasciate al termine di Delta Porto Tolle-Padova da Davide Marcandella: “E’ stata un’amichevole utile, per prepararci al meglio per la partita di domenica col Verona. Poi le gambe sono quelle che sono, ma abbiamo cercato di mettere in campo quanto provato in settimana col mister. Personalmente oltre al gol sono contento perché …

Continua a leggere »



Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Bisoli al termine di Delta Porto Tolle-Padova: “Ho voluto portare tutta la rosa a una buona condizione, il livello si equivale tra tutti i giocatori della rosa il che è un bene. Le indicazioni sono positive soprattutto a livello difensivo, abbiamo una grande solidità! Nel primo tempo eravamo ben …

Continua a leggere »


Ore 11.20 – (Gazzettino) Un Cittadella in formato campionato, con il tecnico Venturato che schiera sette undicesimi della formazione corsara con pieno merito ad Empoli in Coppa Italia, impatta 2-2 una delle ultime amichevoli del suo precampionato di fronte a un Este che per lunghi tratti non ha mostrato le due categorie di differenza. Non …

Continua a leggere »


DELTA PORTO TOLLE-PADOVA 0-2 Reti: Bonazzoli (Pd) al 32′ pt, Marcandella (Pd) al 44′ pt DELTA PORTO TOLLE (4-4-2): Adorni (dal 1′ st Pigozzo); Gurini (dal 1′ st Boccafoglia), Gritti, Tarantino (dal 1′ st Koliatko), Oberrauch (dal 1′ st Vitale); Radoi (dal 42′ pt Turea), Sanè (dal 23′ st Crepaldi), Malagò (dal 1′ st Meucci), …

Continua a leggere »


DELTA PORTO TOLLE-PADOVA 0-0 Reti: DELTA PORTO TOLLE: Adorni; Gurini, Gritti, Tarantino, Oberrauch; Raddi, Sanè, Malagò, Boron; Nobile, Pandiani. A disposizione: Pigozzo, Boccafoglia, Koliatko, Vitale, Meucci, Turea, Trombini, Fofana, Gheraldi, Crepaldi, Sarr. All. Zattarin PADOVA (3-5-2): Merelli; Cappelletti, Capelli, Trevisan; Zambataro, Pulzetti, Broh, Belingheri, Contessa; Capello, Bonazzoli. A disposizione: Perisan, Favaro, Ceccaroni, Salviato, Serena, Minesso, …

Continua a leggere »

In trincea


Per dare l’idea di cosa aspetti il Padova nel prossimo campionato, bisogna immaginarsi una trincea, con i soldati che vanno in battaglia con elmetto e baionetta. Un’immagine di un’aspra contesa che fotografa nel modo più realistico possibile quanto andrà in scena nel prossimo campionato di Serie B. Più che mai in caso di conferma dell’organico …

Continua a leggere »


Trivenetogoal news:  Prime valutazioni compiute dalla dirigenza e dallo staff tecnico del Padova per l’acquisto di un centravanti svincolato. Non arriverà Guido Marilungo, che piace a Pierpaolo Bisoli, ma che non ha le caratteristiche richieste. In lizza rimangono: Filip Raicevic, che Bisoli ha già allenato a Vicenza (con l’allenatore del Padova sette presenze e tre …

Continua a leggere »


[…] Il centrocampista italo-brasiliano ha scelto di approdare al Foggia dopo tre stagioni da protagonista in maglia granata, con una promozione in serie B e due play off tra i cadetti: «L’accordo tra le parti si era trovato giovedì, quindi ne è stata data l’ufficialità». Il Cittadella non ha mai cercato l’eventuale sostituto di Chiaretti: …

Continua a leggere »


Doppio affare con la Juventus: arrivano il talento offensivo Luca Clemenza e il difensore Alessandro Vogliacco. Sono le operazioni, entrambe con la formula del prestito secco, concluse dal Padova ieri nell’ultima giornata del mercato all’hotel Melià di Milano. Accordo in base al quale la Juve contribuirà al pagamento dei rispettivi ingaggi. Niente da fare invece …

Continua a leggere »