Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Bisoli alla vigilia di Gubbio-Padova: “Il Gubbio ha le caratteristiche della Fermana, sarà una battaglia. Là piove da qualche giorno e quindi il campo sarà molto pesante, dovremo adattarci. Siamo in un buon momento, dobbiamo dare ulteriore continuità ai risultati. Lo schema? Abbiamo provato qualcosa di diverso davanti per …

Continua a leggere »


Più a tema di così… A due giorni dalla sfida che vedrà il Padova impegnato in quel di Gubbio mister Bisoli studia una novità tattica per scardinare il 4-4-2 dei rossoblu. Anzi, la prova proprio: per tutta la durata dell’allenamento odierno, infatti, il tecnico Biancoscudato ha testato il 4-3-2-1. Un “albero di Natale” con poche …

Continua a leggere »



LAZIO-CITTADELLA 4-1 RETI: 11′ pt Immobile, 23′ pt Anderson, 36′ pt Camigliano aut., 41′ pt Bartolomei, 42′ st Immobile LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace (41′ st Luis Felipe), de Vrij, Patric; Basta, Murgia, Leiva, Lukaku; Milinkovic (27′ pt Lulic), Anderson (19′ st Caicedo); Immobile. A disposizione: Guerrieri, Vargic, Bastos, Marusic, Radu, Parolo, Bruno Jordao, Crecco, Pedro Neto. …

Continua a leggere »


Queste le dichiarazioni di Roberto Venturato a Raisport dopo la sconfitta subita a Roma all’Olimpico: “Dispiace aver concesso mezz’ora alla Lazio, ovviamente quando si gioca contro giocatori bravi come contro quelli della Lazio non ci si può permettere queste situazioni. Dovrò fare delle riflessioni perché abbiamo concesso troppo e non me l’aspettavo, anche perché sapevamo …

Continua a leggere »


Nove vittorie nelle ultime dieci gare, nelle quali ha segnato la bellezza di ventotto gol. Numeri da record per il Campodarsego, sottolineati anche dal sito ufficiale della serie D. Che descrive la formazione biancorossa come la più in forma del proprio girone, e forse di tutto il campionato. Unica macchia, il blackout nel secondo tempo …

Continua a leggere »


Dopo l’anticipazione arriva la conferma ufficiale: Padova-Renate si giocherà sempre venerdì 22 dicembre, ma non alle ore 20.30 come inizialmente previsto bensì alle ore 18.30. Questo quanto comunicato dalla Serie C poco fa: GARA PADOVA-RENATE DEL 22 DICEMBRE 2017 (Gir. “B”) La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Padova, in relazione ad esigenze organizzative, …

Continua a leggere »


LAZIO-CITTADELLA 0-0 RETI: LAZIO (3-4-2-1):Strakosha; Wallace, de Vrij, Patric; Basta, Murgia, Leiva, Lukaku; Milinkovic, Anderson; Immobile. A disposizione: Guerrieri, Vargic, Luiz Felipe, Bastos, Marusic, Radu, Parolo, Bruno Jordao, Crecco, Lulic, Pedro Neto, Caicedo. All. S.Inzaghi CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Salvi, Pelagatti, Adorni, Pezzi; Bartolomei, Maniero, Lora; Chiaretti; Arrighini, Kouamé. A disposizione: Alfonso, Camigliano, Benedetti, Settembrini, Scaglia, …

Continua a leggere »


Aperitivo nella saccisica per i biancoscudati. Oggi a partire dalle 18.30 mister Bisoli e i giocatori della prima squadra saranno ospiti del negozio Uomo Fashion (gruppo Capitanio) e dello store Pittarello all’interno del centro commerciale Piazza Grande di Piove di Sacco. Per l’occasione, tutti i biancoscudati vestiranno per la prima volta il completo studiato per …

Continua a leggere »


C’è una buona possibilità che il calcio d’inizio dello scontro diretto con il Renate, ultima sfida casalinga del 2017, venga anticipato di due ore. La gara, in programma all’Euganeo venerdì 22 dicembre, è fissata per le 20.30, ma le due società si sono accordate per cominciare la partita alle 18.30. Adesso spetta alla Lega dare …

Continua a leggere »


Giorni caldi sul fronte dei rinnovi. Già nelle prossime ore il direttore generale Giorgio Zamuner inizierà i colloqui per prolungare il contratto ai biancoscudati che vanno in scadenza a giugno. Un plotoncino che include Bindi, Cappelletti, Russo, Madonna, Mandorlini, De Risio e Mazzocco. «Oltre a questi probabilmente anche Trevisan – sottolinea il diggì – Aspettavo …

Continua a leggere »